Ogni anno organizziamo numerose manifestazioni per consentire agli atleti provenienti da tutte le regioni della Svizzera esperienze sportive e umane davvero uniche. Possiamo realizzare tutto questo grazie al sostegno finanziario dei nostri sponsor.
MAIN NATIONAL PARTNER
NATIONAL SPONSOR
SPONSOR FINAL TORCH RUN
Diventate sponsor!
Anche voi siete interessati a sostenere l’anno dell’anniversario?
Contattate il signor Bruno Barth, direttore di Special Olympics Switzerland, per maggiori informazioni: barth@specialolympics.ch, tel. 0800 222 666
Diventate partner solidale o “Distance partner”!
Mostrate la vostra solidarietà per gli atleti con disabilità mentale! Sostenete Special Olympics con un contributo solidale di 5’000 franchi o assicuratevi per 500 franchi un simbolico percorso di 5 chilometri lungo la tratta della Torch Run tra Berna e Ginevra.
Saremo lieti di ricevere le vostre richieste all’e-mail: anniversary@specialolympics.ch
«Persone con disabilità mentale fanno parte della nostra società. Essi sono più importanti che mai per l’intesa sociale, la reciproca comprensione e i valori umani. Special Olympics si adopera per trasmettere questi valori tramite lo sport ed è con piacere che mi impegno anch’io.»
Pascale Bruderer
Consigliere di Stato, Presidente Inclusione Handicap e membro del comitato patrocinante del 50th Anniversary di Special Olympics maggiori dettagli…
«Nello Special Training dell’SR Délemont sono un membro della squadra a tutti gli effetti.»
Lucas Bassi
Special Olympics Athlet, 12 Jahre, Delémont/JU maggiori dettagli…